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Piaggio con Ubics per una nuova lead generation strategy

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Piaggio ha scelto Ubics per l'affiancamento nella gestione dei website dei diversi brand. Il progetto, arrivato alla fase esecutiva, si è concretizzato in una modalità di lavoro innovativa, in cui al supporto interno si aggiungono le competenze di agenzia attivate in modalità "on demand".
In questo modo è stato possibile ottimizzare sia il flusso di richieste provenienti dalle diverse country, che rispondere in tempi rapidi alle necessità emergenti nell'intero ciclo della comunicazione digital.

Flessibilità e efficacia: il format white label per il tuo brand

In risposta alle esigenze commerciali e di promozione provenienti da diversi brand, l'Agenzia ha progettato e strutturato un processo organizzativo e un format di comunicazione “white label” capace di rispondere in modo flessibile e tempestivo - ma con efficacia e robustezza agli obiettivi - alle esigenze di comunicazione e marketing dei singoli brand: capacità di adattamento alla personalità del brand sui singoli mercati, capacità di comunicare i punti di forza delle promo in corso e capacità di lead generation.

Crescita significativa delle metriche con il sistema di landing page

Grazie a questo “landing page system” è stato possibile ottimizzare sia il flusso di richieste provenienti dai diversi brand, che rispondere in tempi rapidi alle necessità emergenti nell'intero ciclo della comunicazione digital.

In questo modo tutte le metriche di marketing e di lead generation hanno subito registrato trend di crescita significativi, a partire dai brand Piaggio e Aprilia, i primi due nel piano di roll out impostato insieme a Piaggio.
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