Si rafforza la partnership tra Kodak Moments e Adview, con strategie digitali potenziate dall'AI

Ubics annuncia il proseguimento della collaborazione strategica tra Kodak Moments, divisione di stampa digitale di Kodak Alaris, e Adview, la propria Unit specializzata in visibilità e performance digitale. Questa partnership, attiva da oltre 5 anni nel mercato messicano, si prepara a un'evoluzione significativa con l'implementazione di strategie ancora più innovative.
Nei prossimi mesi, Adview intensificherà il proprio impegno per rafforzare la strategia digitale di Kodak Moments, puntando su campagne sempre più innervate dall'Intelligenza Artificiale. La sfida è amplificare il messaggio chiave del brand - "i momenti che riescono ad essere stampati durano per sempre" - in un panorama dominato dalla fotografia digitale.
La nuova fase della collaborazione prevede un potenziamento dell'engagement verso il pubblico più giovane attraverso una strategia cross-canale che includerà in modo sempre più consistente i principali social media.
Particolare attenzione sarà dedicata a TikTok, piattaforma strategica per raggiungere le nuove generazioni, accanto a Facebook e Instagram dove il brand ha già costruito una solida presenza.
Un elemento centrale della rinnovata strategia sarà l'evoluzione della content production, che verrà sempre più allineata agli insight forniti dall'analisi dei dati e dal supporto dell'AI, per dare vita a contenuti audiovisivi ad alto impatto.
Adview continuerà inoltre a supportare Kodak Moments nell'espansione della propria presenza su piattaforme e-commerce come Mercado Libre e nel rafforzamento delle collaborazioni commerciali con importanti catene di distribuzione messicane, consolidando ulteriormente la posizione di mercato del brand.