News/

Nuove strategie digitali per la presenza online di Rv Roncato

Roncato_Header_1920x880



Rv Roncato sceglie l’Agenzia per rafforzare la propria presenza online e consolidare il posizionamento del brand.

Il supporto di Ubics parte dalla gestione strategica e operativa delle piattaforme social, in particolare Instagram e Facebook, comprendendo attività quali copywriting, pianificazione editoriale dei contenuti e gestione del performance marketing, nell’ottica del raggiungimento di risultati misurabili.

Ogni contenuto è pensato per valorizzare l’identità del brand, promuovendo il dialogo con il pubblico e incentivando l’engagement.

Nell’ambito del performance marketing, le campagne Meta Ads vengono progettate strategicamente per massimizzare puntando a massimizzare le conversioni e a raggiungere un pubblico sempre più ampio e in linea con i valori del brand. Ogni inserzione è ottimizzata per intercettare il giusto segmento di utenti, creando opportunità di contatto personalizzate ed efficaci.

Il Team si è servito si serve anche di campagne di remarketing per stimolare l'interesse e il ritorno all’interazione di chi interagisce online con il marchio: un approccio che permette di mantenere attivo il rapporto con gli utenti, aumentando la probabilità di conversione.

Parallelamente, sono state vengono implementate tecniche di nurturing lungo il funnel di vendita, per guidare gli utenti attraverso un percorso di scoperta, scelta e acquisto, garantendo un’esperienza fluida e coinvolgente, in grado di fortificare il legame con il brand.

Grazie a una visione strategica integrata e a un’attenta analisi delle performance, il sodalizio con Rv Roncato porta alla concretizzazione di ogni interazione digitale in un’opportunità di crescita per il brand, contribuendo a rendere l’esperienza di acquisto online significativa per ogni cliente.