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Amedei e Ubics rendono il cioccolato artigianale un'esperienza digitale di successo

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Amedei, simbolo d’eccellenza a livello mondiale nella produzione di cioccolato artigianale di qualità premiata in tutto il mondo, ha scelto la Digital Agency per rafforzare la propria presenza online, consolidando il racconto del brand e valorizzando la sua immagine, grazie al supporto di Ubics all’art direction e alla grafica nella produzione di visual content su misura.

Con supporto di Ubics alla guida dell’art direction e della grafica, grazie alla produzione di un visual content studiato ad hoc e su misura è stato possibile consolidare il racconto del brand valorizzando la sua immagine.

Il Team ha preso in carico anche la gestione del performance marketing, con campagne Meta e Google Ads mirate, modellate sulle esigenze e le stagionalità dei prodotti, così da incrementare le conversioni di acquisto online e migliorare l’awareness del brand.

A questo si aggiunge una strategia di e-mail marketing disegnata per mettere al centro il cliente, costruendo una relazione autentica e duratura con gli iscritti alla newsletter. Andando oltre il singolo acquisto, le comunicazioni puntano a generare un legame autentico e continuo, capace di generare valore nel tempo e rafforzare il senso di appartenenza al mondo Amedei.

Con l’invio regolare di DEM, vengono promosse offerte esclusive e novità che incrementano la fiducia e l’engagement degli utenti e generano risultati di successo tangibili, in linea con gli obiettivi di crescita di Amedei.